Ingestione corpo estraneo e gravidanza

Buongiorno
Mi trovo alla 28 settimana di gravidanza. In casa utilizzo coltelli in ceramica e poco fa mi sono accorta che uno si è sbeccato. Ieri a pranzo il coltello non era rotto e nel frattempo è stato utilizzato: quindi io non ho la certezza di aver ingerito la scheggia( della dimensione di un unghia) ma se fosse? Come mi dovrei comportare ?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve fare nulla e non ci sono rischi. Continui tranquillamente la sua gravidanza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la sua risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed Auguroni.