Mastite con riduzione del seno

Buongiorno sono una donna di 28 anni... Ho avuto due gravidanze di cui una gemellare...ho allattato i gemelli con il tiralatte essendo troppo piccoli per attaccarsi al seno.. Dopo circa un mese ho avuto una mastite al seno con febbre a 40 k ho curato con impacchi di acqua calda e stimolazione in ospedale... Risultato niente più latte e riduzione di tue taglie del seno.. Volevo sapere coma mai il mio seno si è completamente asciugato?? C'è un modo per ritornare alla mia taglia originale di seno??prima della gravidanza avevo una 4 dopo la mastite il mio seno è diventato una 2 scarsa... Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ho ben compreso.

La riduzione volumetrica riguarda un solo seno o entrambi i seni ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Riguarda entrambi i seni...
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E quindi probabile che non ci sia alcuna relazione con la pregressa mastite, ma alla gravidanza.

Richieste di consulto come il suo sono frequentissimi.

Legga

SENO SVUOTATO
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/300890-seno-svuotato.html

Tanti saluti
Salvo Catania