valeriana, integratori e analisi del sangue

Gentili dottori domani mattina dovrò effettuare un dosaggio delle beta hcg su sangue per escludere con certezza una gravidanza.
1) Dopo 38 giorni dal rapporto a rischio posso avere un risultato sicuro?
2) Due compresse di valeriana dispert e integratori a base di myo-inositolo, D-chiroinositolo e glucomannano assunti due sere prima del giorno del prelievo possono alterare il risultato di questo esame?
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le confermo che il risultato ottenuto sarà sicuro e certamente attendibile e non risentirà di alcuna interferenza legata all'assunzione della terapia indicata.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla