thc analisi del sangue e urine

Salve.
Ho fatto analisi del sangue di routine compreso analisi microscopiche chimico fisiche delle urine e urato (siero), uricemia.
Sono analisi di routine, è possibile che venga rilavata la presenza di thc?
L'ultima volta che ne ho fatto uso è stata una settimana fa,
ma non ho ben capito se questo valore può essere riscontrato esclusivamente tramite esami specifici oppure anche tramite esami di routine.
Le analisi sono state richieste per sospetta Adenopatia e Anemia.
Attendo la Sua risposta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Livio Bottiglieri Patologo clinico 143 6
Nessuna analisi di "routine" può identificare la presenza di cannabis (o farla sospettare) nell'organismo.
Al di fuori delle analisi specifiche (considerate di "routine" solo in Medicina del Lavoro ed in poche altre branche), nessuna valutazione analitica può dimostrane l'uso.

Livio Bottiglieri, M.D., Post-Grad.,
Medico Chirurgo, Specialista in Patologia Clinica
www.medicinaedoctor.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere ed esaustiva risposta.