Esito rx torace

Buongiorno, mia madre a seguito di problemi respiratori si è sottoposta a radiografia toracica con con il seguente referto:
Non addensamenti parenchimali polmonari focali con caratteri di attività
Micronoduli ad elevata densità in campo polmonare superiore dx verosimilmente in esiti
opacità centimetrica ovalere paratracheale dx all'altezza dell'arco aortico, verosimilmente di natura linfonodale.
aspetto lievemente allargato nel mediastino superiore.
Voluminosa ernia iatale.
Reperti immodificati rispetto a precedente indagine del 6/2/14
Mi devo preoccupare?
Grazie.
[#1]
Pneumologo, Allergologo attivo dal 2014 al 2020
Pneumologo, Allergologo
Il quadro descritto non è di univoca interpretazione anche se la stabilità rispetto all'esame effettuato lo scorso anno è relativamente tranquillizzante. Se già non programmato o eseguito è necessario un approfondimento mediante TAC torace con mezzo di contrasto.