Hcv con l urina?

Salve,8 mesi fá andando in un bagno pubblico maschile ,mi è caduta la chiave del bagno nel water.IO ho preso questo chiave dentro il gabinetto e la mia mano era tutta bagnata.Posso aver preso qualche epatite?.sicuramente c era la mia urina e le mie feci e non ricordo se c'era altra urina.comunque nella mia mano ho una specie di piccola ferita (circa 1 cm ) che la tengo da un anno di colore rosso solo che forse è chiusa..Ho 18 anni e da piccolo sono stato vaccinato da Hbv.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

sarebbe una insoluta ed eccezionale modalità di contagio.
a mio parere potrebbe stare assolutamente tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore se la mia mano è stata a contatto dentro il gabinetto con l urina di altre persone ,il rischio di prendere l hcv è pari a zero?Grazie