Ingerito protesi mobile di un dente incisvio

Salve,ieri ho ingerito mentre mangiavo la protesi mobile in resina dell' incisivo laterale alto con una grandezza max cm1,5 ma forse meno, ora sono preoccuato. Non ho nessun sintomo e sono andato in bagno. Possibile che i succhi gastrici possano scioglierne una parte di esso essendo in resina ?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nessun problema. Sarà eliminata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore pertanto anche la protesi non aveva una forma regolare cilindrica, ma la grandezza max 1.5cm, non ci sono probematiche è sara eliminata ?
Cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua gentile risposta
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla . Ë stato un piacere.