Disturbi gastointestinali

Buongiorno, circa 6 giorni fa , ho cominciato ad accusare alcune linee di febbre, specie la sera, (37,4-37,5), associate a dolori ossei e muscolari più mal di testa. dopo circa due giorni sono comparsi nausea, dolori e gonfiore addominale, disappetenza, diarrea a tratti, e continuo stimolo di eruttazione dallo stomaco., Ora stò mangiando (poco) rigorosamente in bianco, ma il fastidio persiste e spesso ho dolore alla testa collo e sonnolenza. Premetto inoltre che da anni soffro di colon irritabile. Può essere dovuto ad un virus intestinale? Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio si stratti di una conseguenza della virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Cosentino. Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. É stato un piacere.