Sangue occulto nelle feci

Buongiorno. Mio fratello ha 20 anni e da circa un mese ha avuto episodi di forte diarrea per 2 -3 con muco commisti a periodi di stitichezza. Da esame delle feci è risutato muco e sangue occulto ( +++). Oggi andremo dal medico di base sia per indirizzarci in uno specialista e sia per procedere ad un esame più approfondito. Nel frattempo mi potete anticipare qualcosa? Siamo molto preoccupati. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ripeterei il test del sangue occulto fecale insieme ad una esame colturale completo delle feci.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it