Esito esame del sangue ASCA

Gentilissimi Dottori,
a seguito di malessere generale (febbre, astenia, etc) mi sono sottoposto a degli esami del sangue. Il referto evidenzia :

Anticorpi anti Saccaroniciaes Cerebisiae (ASCA)
IgA 1,9 negativo
IgG 100,2 POSITIVO

Il resto degli esami (ves, pcr, etc) sono risultati normali a parte una ecografia dell'addome che mi ha evidenziato un aumento del volume della milza (13,6 cm). Cosa significa? Come posso orientarmi? E' irrilevante la positività a quegli anticorpi o devo svolgere ulteriori esami?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
l' Anti-Saccharomyces cerevisiae antibodies (ASCA) é indice di alterata permeabilità intestinale ed é considerato un marcatore del Morbo di Crohn, Come unico dato alterato peró non può dare indirizzi diagnostici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo. Non è necessario nessun'altro esame?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo deve deciderlo il suo medico in base alla sua clinica e alla sua storia.

[#4]
dopo
Utente
Perdonatemi ma bastava effettuare una piccola ricerca sul web per sapere quello che lei mi ha riferito.
E' naturale che dovrà essere il mio medico curante a decidere quali ulteriori analisi e7o controlli dovrò effettuare.
Ma dall'alto della sua/vostra professionalità ed esperienza cosa mi consigliate di fare? Indagare ulteriormente o ritenere questa positività "nulla" o "innocua"?

Non ho alcuna storia clinica se non quella di eseguire dei semplici esami di routine a seguito di periodi di forte astenia, stati influenzali, etc.
Ringrazio anticipatamente