Dolore destra

Salve,
Piacere Antonella .
Da un annetto soffro di problemi al colon.
È iniziato tutto con un dolorino al fianco destro,al quale è seguito un dimagrimento .
Ho fatto vari esami,tra cui quello delle feci per il sangue occulto e dei parassiti, ecografia all'addome e ai reni,
Tutto negativo .
Ho anche eseguito i test ,con prelievo, delle intolleranze e sono risultate davvero tante cose .
Ad oggi mi portò ancora questo problema,alterno episodi di stipsi con giorni di regolarità in cui avvolte nelle feci è presente del muco e giorni in cui il dolore non mi fa dormire la notte , si presenta inizialmente come un "formicolio" sul fianco destro ,sotto le costole e poi parte il dolore forte che arriva fino la schiena e si irradia davanti ,anche al tatto percepisco il dolore .
Mi sapreste dare qualche indicazione un più ?
Grazie mille anticipatamente .
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente intestino irritabile.
Lasci perdere le intolleranze.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia