Verme nelle feci

Buonasera ieri mentre ero in bagno, mi sono accorto che nelle feci ci fosse un verme di piccole dimensioni di colore bianco, ora ho dei dolori addominali, le feci sono normali cioè non sono a diarrea c'è solamente un po dii muco nelle feci. Cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Recarsi dal curante per farsi prescrivere il test per capire il tipo di verme (probabilmente ossiuro) e poi instaurare la terapia specifica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia