Feci piccole e senza bordi

Buon giorno dottore è più o meno 2 giorni dopo aver avuto il giorno prima un po' di diarrea che evacuo poche feci di piccole dimensioni, non riesco a capire il motivo....ieri sera o mangiato delle barbabietole e stamani mattina sono andato in bagno e ho evacuato feci di colore rossastro penso sia normale dopo aver mangiato le barbabietole però non capisco io motivo per cui faccio poche feci e di piccole dimensioni lei sà aiutarmi ???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le feci sono piccole in quanto ha avuto la diarrea nei giorni precedenti. Nulla di anomalo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)