Ingestione corpo estraneo

Gentile dottore scrivo al vs portale perchè stamane, per errore ho ingerito mangiando delle noci un pezzo di guscio non piu grande di mezzo centimetro. Mi sn accorta quando già avevo in gola quanto ho masticato. Vorrei capire se è il caso di preoccuparmi rivolgendomi al PS o se non ci sono rischi dato che il pezzo poteva essere appuntito. Grazie in anticipo. Spero di risolvere !!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun rischio.
In linea di massima succederà nulla.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia