Dolore fianco e problemi nel digerire

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni, da circa una settimana e mezza o dolori ai fianchi e di corpo vado molto lento a volte di colore dorato o giallino. Non avendo mai avuto questo fastidio inizio un po’ a preoccuparmi. Potete darmi qualche consiglio premetto che sto prendendo enterogermina e quando lo prendo sempre andare un po’ meglio ma dopo puntualmente ritornano rumori nello stomaco e aria nella pancia.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia coprocoltura e visita dal curante!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia