La faccio regolarmente

Buonasera dottore,
io da 5 giorni faccio le feci di un marrone scuro non di quelli vivaci, ho anche controllato e non sono nere ma marrone scuretto e la mia domanda è: mi devo preoccupare? non ho male da nessuna parte e la faccio regolarmente (1, 2 3 volte al giorno)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il colore delle feci può variare in virtù di molti fattori, primo tra tutti l'alimentazione.
Non credo debba preoccuparsi, ma per sua tranquillità neparli con il curante che potrà visitarla!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia