Feci nastriformi

Salve , scusi. se ladisturbo ;
É da circa una decina di giorni che le mie feci sono di consistenza normale ma hanno una forma schiacciato , come nastriforme ,ma non c'è nessuna presenza di sangue in esse e non c'è ne è mai stata .
Secondo lei cosa può essere ?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere anche una lieve infiammazione del tratto ano-rettale.
Tuttavia, in presenza di feci dal profilo di tipo differente dal consueto, è sempre indicata una visita comprensiva di esplorazione rettale!
Resto a sua disposizione!
Mi aggiorni se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la velocissima risposta , quindi non è nulla di grave giusto ? Sono molto preoccupato perché ho paura di qualche tumore