diarrea e odore di ammoniaca

Buon giorno dottore felice cosentino
soffro di colite nervosa.
Oggi ho fatto scariche liquide con residui alimentari odaranti leggermente di ammoniaca.
premetto che verdure non posso mangiarne mangio pasta integrale e a cena sempre carne ma bianca. Pollo e tacchino. Devo preoccuparmi. Può dipendere dalla colite sto odore? O potrebbe essere qualcosa di più serio? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave e sarà un fenomeno passeggero. O sarà la sua impressione visto che è dal 2015 che invia richieste sulle sue feci.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È vero e nn ho cercato di nasconderlo.
era molto che non scrivevo, purtroppo ci sono periodi no...
la ringrazio per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.