Feci molli/morbide

Salve, ho 42 anni e da qualche settimana ho notato che le feci sono molli formate, capita di sporcare l'acqua nel wc(scusate per la scena).
Vado 1 /2 volte al giorno, non ho nessun tipo di dolore oppure fastidio.
Un giorno nel pulirmi ho notato una piccola puntina di sangue.
Non so se le feci devono essere morbide.
Mi capita di avere bruciori dopo i pasti.
Saluti
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno, ha per caso ultimamente cambiato alimentazione, aumentando il contenuto di fibra?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica