La notte ho avuto eruttazioni con ancora sapore di formaggio

Salve sono un ragazzo di trentadue anni .ieri sera ho mangiato del pecorino stagionato e dopo un po ho avito forte mal di stomaco irradiato anche ai reni con diarrea .la notte ho avuto eruttazioni con ancora sapore di formaggio ! Premetto che mi è capitato anche altre volte . sara colite? Mo sento anche la bocca cattiva dopo questi attacchi ! Grazie mille .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il tutto è collegato al consumo del formaggio penserei ad un'intoleralnza al prodotto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Infatti ho pensato la stessa cosa! Altra cosa che mi capita sopratutto di mattina .premesso che sono una persona molto agitata ,mi a lavoro la mattina che quando sono sotto stress o quando devo fare una cosa non riesco a prenderla con calma .mi sento spesso la mattina comw un peso alla bocca dello stomaco e arrivo a ora di pranzo a volte senza fame .la sera va meglio .premetto che la mattina mi alzo bene ma poi appena la giorrnaata comincia mi sento questo peso al petto! Potrrebbe essere ansia! Graziw mille.