Intolleranza antibiotico con pillola zoely

Buongiorno. A seguito di episodio di cistite mi hanno prescritto antibiotico Chinoplus 600 mg.
1 compressa al giorno per 5 giorni.
Sono alla seconda seconda settimana del blister di Zoely.
Sono ancora coperta a livello anticoncezionale? Oppure occorre Aspettare fino al prossimo blister?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi