Mal di stomaco/difficoltà respiro

Buongiorno dottori, vi scrivo perchè vorrei un consiglio rispetto ai disturbi che ho.
Ho da anni mal di stomaco, digestione lenta, nausea, gonfiore. Ho fatto tante analisi tra cui gastroscopia qualche anno fa risultata negativa per hp (tra l'altro da quando l'ho fatta sono peggiorati i sintomi, ed è stato molto brutale il medico che l'ha eseguita). Sono comparsi da qui anche rigurgiti acidi frequenti e eruttazione. Il medico mi ha scritto altre analisi intolleranze alimentari su sangue, ecografia addome completo (dove è risultata la colecisti non totalmente distesa), ecografia anse intestinali risultata negativa anche se il medico quando gli ho spiegato di questo dolore crede si tratti di un'appendicite subacuta (me l'ha fatta eseguire a causa di un dolore al fianco destro che sin da piccola mi ha fatto andare tante volte all'ospedale perchè sembrava un'appendicite), esame feci negativo ai parassiti. Io continuo ad avere mal di stomaco, nausea, rigurgiti acidi, a volte un po di bruciore, gonfiore, eruttazione, capogiri, difficoltà a digerire e da un po di giorni mi sveglio in piena notte come se avessi dei problemi respiratori, mi sento una narice tappata(cosa che si toglie appena mi alzo) e mi sento "tirare" nello stomaco. Il medico mi ha scritto il breath test da eseguire quindi ho dovuto sospendere il maalox che mi dava un po di sollievo. Dalla gastroscopia era risultata solo una lieve infiammazione della mucosa, ma dovuta a cosa?
Secondo voi di cosa si tratta? Per favore aiutatemi.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Da quello che racconta sembrerebbe una malattia da reflusso gastroesofageo.
Uso il condizionale perchè, non potendo visitarla, posso solo ipotizzare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta e per la sua disponibilità. Distinti saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
di nulla!
Mi aggiorni se le fa piacere!