Dolori come "influenzali"

Ho postato qualche settimana fa una domanda simile,in attesa del mio medico generico...
Mi capita spesso,quasi sempre che dopo una giornata in cui assumo più alimenti(con più alimenti intendo dire che mangio tante cose)il giorno successivo sto male.Dolori muscolari alle braccia,al petto,come se avessi fatto sport.Oltre che fastidiose eruttazioni con sapore sgradevole e tanto meteorismo.Diarrea.Gran dolore di testa.Dolori adddomiali.
Il tutto poi passa entro la fine della giornata.Il mio medico generico,senza nemmeno vistarmi ma solo perché gli ho detto "dell'abbuffata" ha considerato quete indiigestioni...è capitato insomma che non abbia digerito bene,ma i sintomi sono tutt'altri per esperienza.Non so a chi rivolgermi e cosa potrebbe esseree.
Premetto che tutta la settimana sto attento a cio che mangio e sono in assoluto normopeso.Ho sempre mangiato in questo modo,ma questo mi capita da crica 1 anni.
Ho in famiglia un caso si celiachia di parente 1 grado;gli esami li ho fatti nel 2010 per altri motivi...ed erano negativi;sarebbe il caso di riperterli?cosa potrebbe essere??non chiedo una diagnosi,ma solo un IPOTESI!per favore.!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di una ernia iatale con alterazione della motilità gastrica.
Faccia una visita gastroenterologica.
Nel frattempo potrebbe tentare con dei procinetici (sotto controllo medico).
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
In cosa consiste una vista gastroenterologica?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Normale visita con attenzione all'addome!