Fastidio allo stomaco.

buon giorno dottore,
ho 27 anni, soffro da almeno 10 anni di fastidi allo stomaco, ho fatto diversi esami anni fa dove mi è stata riscontrata una gastrite da reflusso, ernia iatale e colon trasverso, ma avendo fatto una cura adeguata ho risolto i problemi fino a qualche mese fa. Mentre ero in viaggio sono stata colpita da un mal di denti terribile, prendevo la media di 5 oki al giorno e antibiotico ogni 12 ore non curandomi di prendere omeprazolo, ma ripan ogni tanto.. per diversi giorni ho sofferto di forti bruciori alla bocca dello stomaco. tornata dal viaggio si è stabilizzata la situazione, ho continuato a mangiare non facendo attenzione ai cibi. ( fritti, cioccolata, dolci) da dicembre fino ad oggi mi è tornato il bruciore di stomaco che nn mi lascia e si irradia alla schiena, ho lo stomaco gonfio,e tensione addominale nel tratto altro e di tanto in tanto rigurgiti acidi, vorrei precisare che soffro di ansia e in estate prima del mio matrimonio ho avuto una forte crisi di panico curata con valium al pronto soccorso, sto a pensare sempre al peggio, e questo disturdo allo stomaco è un chiodo fisso, ho fatto una cura prescritta dal mio medico " antra 20" per 28 giorni, ma una volta staccato, è ritornato il fastidio nella parte alta dello stomaco, in questo arco di tempo non ho mai avuto vomito e scariche. vorrei un parere perchè penso al peggio e mi sto distruggendo l'esistenza, nn faccio altro che pensare allo stomaco a toccarlo.
E' il caso di approfondire con gli esami??
grazie.
in attesa di un Suo riscontro porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente converrà eseguire una gastroscopia.
Tuttavia le consiglio prima una visita gastroenterologica per precisare meglio il quadro clinico!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia