Rottura del frenulo post frenulotomia

Buongiorno,
Dieci giorni fa sono stato sottoposto ad un intervento di frenuloplastica. Fin dai primi giorni, in corrispondenza del punto piu lontano dal glande si è formato un rigonfiamento simile ad una pallina, che penso essere un granuloma.
Nonostante questo il frenulo era integro fino al glande. Negli scorsi giorni notato che il collegamento tra il primo punto e il resto si assottigliava sempre di più, e oggi, visto che ho provato a scoprire il pene in erezione (ci sono riuscito fino a metà, poi il frenulo mi faceva male nel punto di cui sto parlando) si è rotto. Non c'è stato alcun sanguinamento, ho provato poco dolore. Ho solo notato che dalla pelle esce una sostanza trasparente, e l'aspetto è simile a quando ci si "sbuccia" il ginocchio e si toglie uno strato di pelle senza sanguinare.
Dopodomani ho la visita di controllo dall'urologo. Proverà a riattaccarlo? Dovrà intervenire ancora? Devo fare qualcosa prima di dopodomani?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Carosignore,
non vedo la necessità di allarmaarsi. A così breve distanza di tempo di tempo da intervento si può risistemare tutto autonomamente.
[#2]
dopo
Utente
Si ma il problema è che le due estremità risultano completamente separate adesso, e non si riuniranno (non penso combaciano neanche a glande coperto... O intende dire che il chirurgo le riunirà con altri punti? In ogni caso cambia qualcosa cercare di anticipare la visita di un giorno?
La ringrazio per la risposta e per l'attenzione.
[#3]
dopo
Utente
In più stamattina medicando si è staccato un po' di pelle dal primo punto di sutura... Credo che quello fosse una parte del frenulo. E dalla parte opposta esce un po' di sangue (non molto, ma negli ultimo giorni non avevo quasi più avuto perdite).
Esiste un modo per rimediare?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
credo a questo punto, a proposito di punti, sia megliuoi farsi vedere da collega operatore.