Frenulo corto

Salve, due giorni fa ho subito l'operazione per via del mio frenulo corto, i medici mi hanno dimesso ma non mi hanno dato istruzioni, quindi penso potrà capire che io ora sono nervoso, mi hanno prescritto solo una pomata per diminuire la sensibilità del glande, comunque, stasera mi sono lavato, e poi ho fatto il bidet, ma non riesco a scoprire il pene, solo un po la punta, perche comincio a sentire un lieve bruciore, penso che siano i punti, quindi non sforzo per paura di far cadere i punti, mi potrebbe aiutare? Con una qualche guida per queste due settimane, perchè tra due settimane ho il controllo dal mio urologo, in attesa di risposta, (ora sono le 3.30 di mattina) quando mi sveglio cercheró di lavarmi con acqua fredda, di scoprire un po in piu il glande (consiglio di mio padre) mettere la pomata e ri-incappucciarlo, quindi se gentilmente mi direbbe se è normale che non riesco a scoprire ancora il glande, o non so..grazie in anticipo!.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vincere la dolenzia,per applicare la pomata anestetica,mi sembra una scelta condivisibile.Altro,senza poter vedere di persona,non é possibile ipotizzare. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, in pratica io ho paura del fatto che non riesco a scoprire tutto il glade (operato l'altro ieri), ma solo la punta, quindi mi consigli lei..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un po' di pazienza...Cordialità.