Il il dolore mi è tornato ma

Salve. Ho 18 anni, e circa un mesetto fa, mentre ero a scuola, chiudendo le gambe amo avvertito dolore al testicolo destro. Successivamente quando avvicinavo tra loro le gambe o toccavo il testicolo mi dava dolore. Andava e veniva il dolore. Pensai fosse un dolore momentaneo, ma persisteva, e spesso se il dolore non c'era ma toccavo il testicolo esso tornava. Decisi così, dopo qualche giorno, di iniziare a prendere l'OkiTask come antidolorifico e nel giro di 2 giorni mi passó. Ho fatto anche un'ecografia col risultato di una piccola ciste destra e della calcificazione a sinistra (tant'è che l'ecografa mi chiese se avevo fatto operazioni al sinistro, ma io risposi negativamente)
Recentemente ho notato il il dolore mi è tornato ma in forma di fastidio leggero. Oggi ho iniziato ad avvertire un fastidio al testicolo sinistro.. Mi domando il perché. Se l'ecografa a detto che non c'è qualcosa di serio, perché continuo ad avere questi 'fastidi'? Prima dell'episodio iniziale non avevo 'fastidi'.. Era come non avere i testicoli (per far capire quanto NON mi dessero fastidio).
Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
I tsticoli si muovono verso l'alto in alcune situazioni ?

ha eseguito una ecografia o un ECOCOLORDOPPLER scrotale e vasi spermatici ?

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Nono, ecografia normale...
Se si muovono verso l'alto? In che senso?
Mi pare di no..
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
allora va fatto un ecocolordoppler dei vasi spermatici

chiedevo della mobilità del testicolo perchè alcune volte il testicolo mobile è causa di saltuari dolori
[#4]
dopo
Utente
Ah ok!
Tipo oggi non mi ha dato nessunissimo fastidio. Nemmeno lieve.
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 367
:-)