Analisi fivet

Egregi dottori,
io e mio marito stiamo facendo tutte le indagini del caso per poter fare la FIVET. Tra le tante a settembre 2005 abbiamo fatto anche:
io:
1) Tampone cervico vaginale con conta delle colonie ed atibiogramma;
2) HbsAg, HCV, HIV, TPHA, VDRL, Ricerca IgG e IgM per rosolia, Toxoplasma, Citomegalovirus, Erpes 1+2
mio marito:
1) HbsAg, HCV, HIV, TPHA, VDRL
2) esame del liquido seminale
3) Spermiocoltura con conta delle colonie ed antibiogramma
Sicuramente tutte queste analisi anno una durata oltre la quale bisogna rifarle, vorrei sapere di quanto dato che molto probabilmente faremo la fecondazione assistita tra marzo e aprile e se quindi dovremo rifarle.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
GLI ESAMI INFETTIVOLOGICI HANNO VALIDITA' 6 MESI. PER SICUREZZA CHIEDA PERO' NEL CENTRO DOVE DOVRETE FARE LA FIVET PERCHE' IN ALCUNI CENTRI RICHIDONO ESAMI NON PIU' VECCHI DI 3 MESI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni