Amenorrea e cura per fivet

Buongiorno, volevo gentilmente sottoporLe il mio problema dopo una cura ormonale per poter aver un bimbo, preparazione per Fivet o icis, il mio ciclo a iniziato a saltare...ultimamente su ciclo spontaneo i miei follicoli erano 5, con assunzione di farmaci 1; dopo un anno e mezzo di analisi e farmaci mi è stato detto che dovrei averLo spontaneamente, ma se dopo una gravidanza interrotta al'8 settimana con aborto spontaneo non sono riuscita a rimanere incinta come devo comportarmi; ora ho quasi 41 è non vorrei arrendermi...a maggio mi hanno detto di fare un'iniezione di menovis dopo una settimana il ciclo è giunto; siamo al 13 giugno e il ciclo non si fa vedere; non sono ancora in menopausa (probabilità che non ho escluso) dopo vari analisi è risultata negativa(per fortuna), mio marito è affetto da azoospermia ; cosa devo fare? dopo il clomid assunto a dicembre, siamo un mese si e uno no. la ringrazio anticipatamente della sua disponibilità
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora,
se suo marito è azoospermico l'unica possibilità che avete di avere un bambino è affidarvi alla ICSI con TESE. Se è presente azoospermia è molto difficile che riesca ad avere una gravidanza spontaneamente considerando anche che lei ha 41 anni. Quanto tempo fa ha avuto la gravidanza esitata poi in aborto?
Si rivolga ad un buon centro di sterilità.
In bocca al lupo

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni