Il seno piccolo che l'amenorrea

Ho da cinque mesi amenorrea secondaria e il mio seno è piccolo e un poco asimmetrico. Nel frattempo del disturbo ho fatto un intervento di mastoplastica additiva. E' possibile che si tratti di disfunzione ormonale sia per il seno piccolo che l'amenorrea?
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
L'amenorrea secondaria è in linea di principio la manifestazione di una mancata ovulazione.
Ti consiglio una valutazione specialistica ginecologica che potrà chiarire i motivi del disturbo e fornire le opportune terapie.
Cordiali Saluti
Dr.maurizio Cerfeda
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda