Gravidanza dopo extrauterina

buonasera a tutti voi scrivo con l'utente a nome di mio marito.
vorrei esporvi il mio problema: a marzo del 2007 dopo una gravidanza extrauterina e asportazione tuba sx con laparoscopia ho scoperto di avere la restante tuba non perfettamente dritta. il nostro desiderio e' quello di avere un figlio ma a sentire il ginecologo ci ha consigliato di effettuare la fivet
e' possibile secondo voi operare la tuba rendendola "dritta" per poi tentare una gravidanza naturale? grazie per una vostra gentile risposta.
[#1]
dopo
Utente
salve a tutti voi, ancora non abbiamo avuto risposta, io e mio marito, al nostro consulto del 05/02/08, riguardo il Vostro parere se è consigliabile, dopo avere avuto l'asportazione di una tuba per una gravidanza extrauterina con emorragia interna, tentare una possibilita di restare incinta naturalmente o fare la fivet come da consiglio medico. In attesa di una Vostra gentile risposta porgiamo i piu' cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
SALVE A TUTTI VOI, NON ABBIAMO RICEVUTO UNA VOSTRA RISPOSTA PER DUE CONSULTI PRECEDENTEMENTE RICHIESTI,FORSE PER UNA NOSTRA MALE ESPRESSIONE. VOGLIAMO CHIEDERVI IO E MIO MARITO SE, DOPO LO SCORSO ANNO AVERE SUBITO UNA GRAVIDANZA EXTRAUTERINA CON L'ASPORTAZIONE DI UNA TUBA, E AVER SAPUTO CHE LA RESTANTE TUBA NON E' DEL TUTTO NORMALE, ( LEGGERMENTE STORTA),POSSIAMO TENTARE UN TENTATIVO DI CONCEPIRE NATURALMENTE O ABBIAMO L'OBBLICO DI TENTARE SOLTANTO CON LA TECNICA DELLA FIVET? INOLTRE CHIEDIAMO SE QUESTA TUBA POSSA ESSERE OPERATA PER RENDERLA PIU'DRITTA POSSIBILE. IN ATTESA DI UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA AUGURIAMO A TUTTI VOI BUONA SERATA, GRAZIE.