Una eventuale trasmissione genetica al bambino

Buongiorno,
sono una giovane di 25 anni, dall'età di 12 soffro di ipotiroidismo, pensavo che tutto fosse sotto controllo ma a seguito della mia prima gravidanza oggi ho ricevuto gli esiti ematologici che sono:

- TSH: 157.400
- Granulociti eosinofili %: 9.8
- Numero Granulociti Eosinofili: 0.74
- FT4 (Tiroxina libera): 10.91
- Ab Anti-Tireoperossidasi: 209
- Ab Anti-Tireoglobulina: 706

Sono preoccupata, fino ad oggi nel mio Paese (Cuba) non mi hanno potuto trovare la causa dell'ipotiroidismo ed ora che sono nella settima settimana di gravidanza temo per una eventuale trasmissione genetica al bambino.

Quali potrebbero essere le cause? Esiste un rischio di procurare eventuali problemi al mio bimbo?
Purtroppo il consulto che ho richiesto per una visita endocrinologica mi è stato dato per il 29/2/2008, dovrei accelerare i tempi?

Grazie infinite per le vostre risposte.
Attendo con ansia.....

Yuli
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se il dato di TSH e' corretto, e' urgente consultare un endocrinologo. Il dato e' compatibile con un ipotiroidismo grave che potrebbe mettere a rischio la gravidanza stessa se non corretto subito.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta, domani stesso spero di entrare in contatto con l'endocrinologia del Policlinico di Milano.
I dati forniti sono corretti, mi chido cosa possa avere generato un simile scompenso e quale cura sia indicata per risolvere il mio problema...

Ancora una volta ringrazio Lei o altri specialisti che mi possano dare un chiarimento.

Yuli