Attrazione vuol dire erezione?

Vorrei sapere se l erezione è la stessa cosa di attrazione..quando uno dice è attratto da quella persona significa che ha avuto un erezione?? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'attrazione,stimolando il desiderio,e' un motore della eccitazione sessuale che puo' esitare in una erezione.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio molto dottore.Quindi da come ho capito non significa avere un erezione ma cmq bisogna essere stimolati sessualmente per far si che succeda..Cordiali saluti