Curvatura dorsale pene

Salve a tutti

Volevo avere un opinione sulla mia situazione o meglio un consiglio per sapere a chi rivolgermi per valutarla

Sono un ragazzo di 22 anni della provincia di Monza
Da diversi anni, come da titolo, possiedo una curvatura dorsale del pene, ho deciso da pochi giorni di prendere in considerazione seriamente il problema. Dall'idea che mi sono fatto leggendo diversi articoli su internet, non risulta però essere un caso grave.

Volevo quindi sapere da voi esperti come procedere per una visita approfondita, e a tal proposito desidero avere un consiglio su di un bravo Andrologo da contattare specializzato sull'argomento in zona Monza o al più milano Nord-est

Grazie mille preventivamente per l'aiuto

Gabriele
[#1]
Dr. Matteo Giglio Urologo 328 24 3
Buongiorno. Le curvature del pene di entità lieve sono diffuse e non rappresentano un problema (anzi è raro che il pene sia completamente e perfettamente dritto).
Detto questo può tranquillamente consultare un andrologo, magari portando dietro una foto del pene in erezione (in modo da dare un idea immediata della severità della curvatura).
Non conosco andrologi in Brianza, e comunque non credo che questo portale consenta di fare nomi specifici nè pubblicità

Buona giornata

Dr. Matteo Giglio
https://www.urologo-genova.it
https://plus.google.com/+DrMatteoGiglioUrologoGenova

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor giglio