Pene curvo

Buongiorno,
sono andato da un urologo, questa la diagnosi:
"Il paziente riferisce rotazione di 90° del pene sull'asse longitudinale
all'EO si evidenzia effettivamente una rotazione del pene verso sinistra,senza incurvamento,assenza di placche fibrose"
è possibile intervenire chirurgicamente?
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non fa alcun cenno all'esecuzione di tests diagnostici,quali l'ecocolordoppler penieno dinamico o di autofotografia,volti a chiarire il quadro clinico riferito.In caso di curvatura superiore al 30/40%,la correzione chirurgica é l'unica terapia efficace.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it