Gonfiore e dolore insopportabile da seduta

Salve gentili dottori
Sono una donna di 49 anni e da qualche giorno avverto un gonfiore incredibile nella parte alta dell'addome, come un peso sulla bocca dello stomaco e un dolore che si fa sempre più insopportabile quando sono seduta. Il fastidio si irradia in tutta la zona circostante fino a sentirmi tirare la schiena. Quando sono in piedi invece il dolore e il fastidio sono leggermente inferiori.Mi sto preoccupando molto, poiché il gonfiore è anche molto più visibile rispetto ai primi giorni . Ho scoperto di avere un fibroma una settimana fa, in seguito ad un sanguinamento durato 15 giorni e fermato con il tranex. Avevo pensato che le cose fossero collegate, ma il mio medico sostiene che le due cose non siano collegate.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita diretta non è possibile dare un parere corretto.

Dr. Roberto Rossi