Preparazione circoncisione (urgente)

Salve, prossimamente dovrò sottopormi all'intervento di circoncisione, prima di questo il medico mi ha dato delle bustine di "Euclorina" per l'igiene intima, dicendo di lavarmi con queste bustine mattina e sera scoprendo il glande. Il problema è che io non riesco a scoprirlo, come devo fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
basta fare un paio di impacchi con garza sterile e tenerli in loco un 10-20 minuti
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Come? può spiegarmi meglio?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
imbibere garze ed appoggiarle sul prepuzio
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Quindi dovrei bagnare le garze con l'Euclorina e tenerle sul prepuzio per 10-20 minuti?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
esattp.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Però così sotto al glande non rimangono sempre dei residui di "sporco"?