Utente 307XXX
Buonasera,

Sono un ragazzo di 19 anni, abbastanza ansioso ma non più come prima fortunatamente, fumo solo sigaretta elettronica (ho smesso con le normali) e non faccio alcun uso di alcool. Il mio problema è questo dolore braccio sinistro e sotto il cuore, cioè tra il petto e la costola, che è forte, accompagnato con questo dolore al braccio sinistro con tipo un affaticamento di muoverlo. Premetto che sono sempre davanti al pc, non faccio sport ne altro, cammino molto e basta.. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi?

Grazie per la lettura.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Caro signor
lei ha postato più volte domande sullo stesso problema e sempre è stato rassicurato che i suoi sintomi non sono cardiaci...ed è quello che le confermo anch'io. Non riformuli la domanda nella nostra area o la prossima volta saremo costretti a rifiutarle la consulenza.
Cordialità
[#2] dopo  


dal 2016
Buonasera dottore, la ringrazio per la risposta.

Dottore questo lo so, però ogni sintomo è preoccupante come ora, ho dolore a tutti il braccio sinistro e alla spalla sinistra. Il dolore però non è fisso, nel senso che si amplifica per 2\3 secondi, poi scompare per altri 2\3 secondi e ritorna, e cosi via. devo preoccuparmi? Questo dolore al braccio sinistro lo sto riscontrando spesso..

Cordialità