Perdite di sangue a 37 settimane

Buongiorno dottori!
Vi scrivo per chiedere spiegazione a proposito di alcune perdite di sangue da parte di mia moglie che è giunta a 37 settimane di gravidanza.
Il feto è in posizione podalica,non sono ancora incominciate le contrazzioni e la sacca così dice il ginecologo che la vista ieri è ancora chiusa,non vi è ancora da allarmarsi perchè la gestazione procede normale anche dagli esami eseguiti ecografia compresa è tutto a posto, però un pò di preoccupazione mia moglie la sente, dato che con le gravidanze precedenti non a mai avuto perdite sanguinee. Il primo parto per via naturale la seconda era podalica.In attesa porgo cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARO SIGNORE,
LE CONSIGLIO DI RECARSI IN PRONTO SOCCORSO DOVE DECIDERANNO IL DA FARSI.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni