Pillola ginoden e analisi del sangue

gentili dottori,
ho eseguito i controlli di routin per l'assunzione della pillola GINODEN.ecco i valori:

glicemia 91
azotemia 23
colesterolo tot 158
colesterolo hdl 56
trigliceridi 84
got (ast) 15
gpt (alt) 21
gamma gt 13
antitrombina III 93
emocromocitometrico
leucociti 5.52
eritrociti 4.59
emoglobina 13.7
ematoctito 40.3
vol.corp.medio(mcv)88
cont.emogl.medio(mch)29.8
conc.emogl.corp.media(mchc)34.0
rdw-cv 13.1
piasrtine 244
neutrofili 49.8
linfociti 41.7
monociti 5.4
eosinofili 2.7
basofili 0.4
neutrofili 2.750
linfociti 2.300
monociti 0.300
eosinofili 0.150
basofili 0.020

esame urine:
ph 5.0
leucociti 0
nitriti 0.0
proteine 0
glucosio 0
corpi chetonici 0
urobilinogeno 0
bilirubina 0
eritrociti 50
densità 1023

es.mictrosocpico del sedimento: 5-10 eritrociti mal conservati. rare cellule pavimentose

gentili dottori:desideravo sapere come sono le analisi
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile Utente,
Le sue analisi vanno bene.
Cordiali saluti.
Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Sono perfette ma sappia anche che ormai è da parecchi anni che si è appurato che non ha più senso fare degli esami del sangue in funzione dell'assunzione della pillola. Sarebbe al limite utile fare uno screening per ev difetti della coagulazione ma purtroppo il rapporto costi-benefici è drammaticamente a favore dei costi per cui ci si astiene.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
grazie mille gentili dottori per le risposte.
colpo l'occasione per porre un'altra domanda:
poichè durante il ciclo soffro di forti dolori mesturali il mio ginecologo mi ha porprosto di assuemre la pillola ginoden senza la periodica sospensione. io è da novembre 2005 che non ho + il ciclo mesturale e in effetti svolgo una vita molto + decente (prima stavo a letto 5 gg del ciclo e i 5 gg durante l'ovulazione).
alla lunga assumere la pillola senza avere la pseudomestuaizone può comportare dei problemi?? è vero che trattandosi di una pseudomesturazione, effettuare la sospensione settimanale o meno non fa nessuna differenza??grazie
[#4]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Io preferisco far fare sempre la sospensione settimanale per assicurare alla pz il normale ritmo biologico. Aiuta molto anche dal punto di vista psicologico!
[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2006
Ex utente
grazie per la risposta.
putroppo a me a livello psicologico fa stare peggio. preferisco assumerla in continuo.
a casua di endometriosi non ho una piena accettazione del ciclo mesturale.
a lungo andare può avere conseguenze negative sulla pressione o su altri parametri corporei??grazie