L'uso di antidepressivi come l'entact abbassa i livelli di testosterone

Scusate volevo sapere un informazione l'uso di antidepressivi come l'entact abbassa i livelli di testosterone, perchè siccome faccio sollevamento pesi vorrei sviluppare una buona massa muscolare.
Per quanto riguarda la sfera sessuale non ho nessun problema sia ha livello di erezione, sia di eiaculazione.
Saluti.
M.S.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già esplicitatole in altro post inviato,se si sente in equilibrio,non c'é motivo di preoccuparsi ulteriormente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it