Trattamento amelan

Gentilissimi Dottori,
avevo letto di questo trattamento per attenuare le macchie del volto.Come potrei conoscere lo specialista che nella mia regione (Sardegna) applica questo trattamento?
grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non in questa sede, che è e rimane di orientamento specialistico al paziente e non di pagine gialle.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Oltretutto a base di acido cogico presente in altri prodotti utilizzati anche da tempo e le entusiastiche affermazioni riportate in rete sanno tanto di campagna pubblicitaria
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena