Kenacol iniettato nel cuoio capelluto come cura per l'alopecia areata su sogetto femminili di anni

Quali sono gli effetti del Kenacol iniettato nel cuoio capelluto come cura per l'alopecia areata su sogetto femminili di anni 23?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
PEr dare una risposta valida sull'utilizzo di farmaci di questo genere (preghiamo di indicare il nome del principio attivo e non del prodotto commerciale comunque in tal caso errato), si deve conoscere la diffusione della patologia e la situazione internistica della paziente.

impossibile aggiungere altro di sensato dalla sede telematica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il nome del principio attivo è triamcinolone acetonide.
Alopecia Areata diffusa al 10%.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
il nome del principio attivo è triamcinolone acetonide.
Alopecia Areata diffusa al 10%.
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una alopecia areata in chiazze come la sua può rientrare in un trattamento simile utilizzato in micro-iniziezioni locoregionali:
per il resto, si affidi al dermatologo che le ha proposto la terapia per conoscere i rischi e benefici della pratica: si chiama consenso informato.

carissimi saluti