Fremulo corto

Buongiorno,
premetto che nn ho mai fatto una visita specialistica a riguardo.
Il mio problema si e' verificato recentemente dopo un lungo periodo di inattivita' sessuale. Il mio glande durante l erezione si riesce a scoprire completamente ma e' proprio al limite e quindi durante il rapporto sessuale mi tira e si arrossa.
In pratica si scopre e resta serrato alla base del glande
Quando non e' in erezione non ho nessun problema a scoprire il glande.
Forse si e' cicatrizzato il fremulo a causa dell inattivita'?
Vorrei capire qual'e' esattamente il mio problema e se con un attivita' sessuale costante potrebbe regolarizzarsi.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi sì di un frenulo corto oppure si può pure pensare ad un anello fimotico ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/