problemi erettili e urinari

Sono un ragazzo di 18 anni, sono passati due mesi da quando ho fatto una anestesia spinale ed ho riscontrato dei problemi erettili, la mia erezione non e piu duratura come prima ed ho delle eiaculazione anche prima della completa erezione.oltre a questo ho notato che vado molto di piu al bagno per urinare.
prima di consultare un medico vorrei sapere cosa può essere visto che mi sto preoccupando molto ed è un argomento molto sensibile. grazie mille
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile ragazzo, lei sta già "consultando un Medico" rivolgendosi a questo sito.
Il mio consiglio però è quello di una necessaria visita da uno specialista urologo o andrologo prima di imboccare la strada di esami strumentali o di altro tipo.
La visita permetterebbe anche un più confidenziale rapporto professionale rendendo più agevole l eventuale risoluzione del caso.
Non necessariamente potrebbe esserci una correlazione tra anestesia e problemi da lei riferiti; ecco perché ritengo quanto mai opportuno un consulto diretto.
Cordialità.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO