Innamorato di un ragazzo

Buonasera dottori. Da un paio di anni sono innamorato di un ragazzo..premetto che ho 20 anni e sono gay mentre lui è etero. Lo penso ogni singolo giorno mi manca se non lo vedo e appena succede mi batte forte il cuore mi tremano le gambe e ho un nodo allo stomaco.. In questi giorni ho sempre nausea perché ci sto male. L'ho sempre pensato però ormai mi ero un pó rassegnato..adesso sto di nuovo male.. non riesco ad innamorarmi di un'altra persona per me esiste soltanto lui..ma io non esisto x lui..so che dovrei dimenticarlo però non voglio..perché anche se mi fa stare male allo stesso tempo mi rende felice.. voi cosa ne pensate? Grazie
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Un amore non corrisposto regala una grande fascinazione ed al contempo una grande sofferenza.

Ha avuto altri amori?
Altre relazioni più o meno importanti?

Se non ha mai amato prima, analizzerei in prima battuta la sua scelta - non scelta- amorosa: questo ragazzo eterosessuale.
Sembra un vero sabotaggio alla possibilità di amare ed essere amato...

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Più che altro ho avuto delle cotte. Ma mai ho provato un sentimento così forte.