Macchia nera/marrone lungo il pene

Salve,
è ormai da due settimane che lungo il pene si è formata una strana macchia nera-marrone che parte da quella che sembra una vena dei testicoli fin su. Premetto che non mi provoca alcun dolore e che esattamente nei giorni in cui ho scoperto di averla ho avuto dei rapporti sessuali, ma non so se sia una coincidenza. Secondo voi cosa potrebbe essere? Dovrei preoccuparmi? Allego foto Grazie

http://it.tinypic.com/view.php?pic=ffcxuc&s=8#.VXykefntmko
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la foto è poco chiara ma è comunque molto difficile fare delle diagnosi solo con delle immagini . Faccia eventualmente una visita dermatologica . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi