Dove operarmi di cataratta

Buongiorno; ho 64 anni e di recente mi è stata diagnosticata una cataratta bilaterale (sono anche miope e presbite, con utilizzo di lenti progressive) e mi è stato consigliato di organizzarmi per l'intervento chirurgico in tempi non troppo lunghi.
Sono molto spaventato. Abito a Ravenna, ma ho la possibilità anche di spostarmi facilmente. Vorrei un consiglio per la scelta del centro in cui operarmi per cercare di ottenere il migliore risultato possibile sia in termini di rischi che di visione successiva. Ospedale della mia città? altri centri pubblici o privati?
Altra domanda: per disfunzione erettile faccio uso di Sildenafil, consigliato dall'urologo. Dovrò sospenderlo? Quanto tempo prima dell'intervento?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sue Domande

1)Ospedale della mia città?

risposta OTTIMO

2)altri centri pubblici o privati?

risposta
CESARE FORLINI a RAVENNA e’ uno specialista chirurgo che il mondo ci invidia

3)per disfunzione erettile faccio uso di Sildenafil, . Dovrò sospenderlo?

Risposta
direi di No, perche’

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dr. Marino.
Mi sento più tranquillo