Non molto dovrò essere operato di cataratta

Ho 66 anni e fra non molto dovrò essere operato di cataratta. Sono miope e 9 anni fa ho avuto una rottura della retina, trattata col laser. Vorrei sapere se questa pregressa rottura aumenta i rischi per l’intervento e costituisce quindi una complicazione. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente no
nei miopi e’ normale aver avuto qualche piccola degenerazione o rottura retinica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013