Genere lenti a contatto

Salve,

sono miope ed astigmatico. Cosa succede uso lenti a contatto che correggono la miopia? Riesco a vedere comunque?

La gradazione è la seguente:
-4,25 /-0,75x010°
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente Si

va bene

deve fare il calcolo con il suo medico oculista o del suo ottico dell’equivalente sferico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve Dr. Marino,

sono stato dall'ottico e mi hanno detto che, se sono astigmatico l'unica soluzione è usare lenti a contatto per astigmatismo, e se usassi le lenti a contatto solo per la miopia, non vedrei bene.

La mia domanda era, se usando lenti a contatto che correggono SOLO la miopia, è possibile veder senza problemi.

Grazie in anticipo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cambi ottico